L’ex centrocampista della Sampdoria, Sergio Volpi ha parlato della stagione dei blucerchiati parlando anche del futuro
La Sampdoria sta trovando davvero tante difficoltà in questo campionato di Serie B, sul finire del girone d’andata i blucerchiati sembrano aver trovato la quadra giusta ma l’inizio di ritorno gli ha fatto scivolare nuovamente in zona playout.
I blucerchiati si trovano al quindicesimo posto in classifica con soli tre punti di vantaggio sulla zona playout occupata da Ternana e Spezia.
I troppi infortuni hanno condizionato troppo la stagione blucerchiata, ogni partita mister Andrea Pirlo deve sempre fare la conta dei giocatori a disposizione, situazione davvero non facile.
Sampdoria, Sergio Volpi parla della stagione dei blucerchiati
Sampdoria, Sergio Volpi: c’è ancora da lavorare per un futuro importante
LEGGI ANCHE Sampdoria, Sergio Volpi: sempre bello tornare davanti a questi tifosi
L’ex centrocampista blucerchiato, Sergio Volpi ha parlato della stagione dei blucerchiati ai microfoni di Telenord dopo essere stato ospite di Serie BKT. Ecco le sue parole:
Questo per la Sampdoria è un anno di transizione, il futuro è uno importante. C’è stato questo cambio societario e dunque hanno dovuto sistemare delle cose e costruire una squadra per riuscire a mantenere la categoria, fare un campionato dignitoso e riuscire l’anno prossimo a fare qualcosa di più importante
Non solo l’ex centrocampista ha anche ammesso che ha parlato dell’obbiettivo principale per la Sampdoria che deve gettare le basi per costruire un futuro importante perché questa piazza e questa società merita di tornare dove merita. Ecco le sue parole:
Io penso che quest’anno per la Sampdoria sia meglio strutturarsi bene e poi se c’è la possibilità di lottare per i playoff bisogna farlo fino alla fine. Credo che l’obiettivo primario sia quello preparare il futuro della Samp in maniera un po’ più importante, una tifoseria ed una città del genere merita quello