L’ex capitano della Sampdoria, Sergio Volpi ha esaltato l’arrivo in blucerchiato di Giuseppe Sibilli. L’ex Bari può determinante in questo finale di stagione.
La Sampdoria nel calciomercato invernale ha provato rinforzare tutti i reparti della squadra, dal portiere arrivando agli attaccanti. Tra i nuovi arrivi ci sono anche due giocatori di qualità come Remì Oudin e Giuseppe Sibilli, che dovranno fare da collante tra centrocampo e attacco.
Proprio in merito al trasferimento di Giuseppe Sibilli in blucerchiato, ne ha parlato Sergio Volpi intervistato da tuttobari l’ex capitano dei blucerchiati ha speso bella parole nei confronti del nuovo arrivato blucerchiati. La sua esperienza e la sue qualità dovranno aiutare i blucerchiati a risalire la china in classifica.
Giuseppe è sicuramente un giocatore forte e adatto a questa categoria
Sampdoria, Leonardo Semplici conferma Giuseppe Sibilli
Sampdoria, Sergio Volpi esalta Giuseppe Sibilli. Le parole
LEGGI ANCHE Sampdoria, da Pirlo a Semplici: problema goal dalla panchina. Il dato
Il trequartista arrivato dal Bari sarà titolare anche nella sfida contro il Modena, mister Leonardo Semplici lo conferma titolare alle spalle dell’unica punta che con molta probabilità a questo giro dovrebbe essere Massimo Coda dopo due panchine consecutive.
Al Luigi Ferraris i blucerchiati cercano la seconda vittoria consecutiva in questo campionato, cosa che fino ad ora non è mai riuscita.