L’ex giocatore della Sampdoria, Sergio Volpi ha parlato della situazione difficile dei blucerchiati che sono ancora in zona playout.
La Sampdoria ha riscattato la brutta sconfitta subita contro il Sudtirol, strappando un punto nella sfida contro il Sassuolo capolista di questa Serie B. Una prestazione solida quella dei blucerchiati che riescono a contenere il miglior attacco del campionato non rischiando nulla.
Proprio in vista della sfida contro il Bari, l’ex giocatore e capitano della Sampdoria, Sergio Volpi è intervenuto a TeleSveva Sport, per parlare della sfida del San Nicola. Volpi è un doppio ex avendo giocato con i pugliesi dal 1996-1998 e in blucerchiato dal 2002-2008.
La Sampdoria viene da due anni di problemi con il passaggio societario, da Ferrero a Manfredi. Nel primo anno hanno fatto la squadra cosi alla veloce, il vero progetto sarebbe dovuto iniziare quest’anno ma non ci sono riusciti. La Samp ha tutti i mezzi e i giocatori per poterla risolvere ed uscire il prima possibile da quella zona
Sampdoria, Volpi: periodo non facile
Sampdoria, Sergio Volpi: situazione difficile, ma c’è tutto per uscirne… Le parole
LEGGI ANCHE Verso Bari-Sampdoria, Leonardo Semplici rilancia Davide Veroli? L’indiscrezione
La Sampdoria avrà un calendario pieno di scontri diretti con le squadre davanti in classifica, Bari, Palermo e Reggiana con in mezzo la sfida contro il Frosinone, tutti appuntamenti importanti che diranno dove questa nuova Sampdoria può arrivare. Sarà un trittico di partite importanti per mister Leonardo Semplici, che ha ancora chance di poter ambire ad un posto nei playoff ma serve trovare continuità di risultati.