In casa Sampdoria c’è apprensione per le condizioni di Ebenezer Akinsanmiro, uscito anzitempo dall’allenamento per un fastidio al piede.
La Sampdoria sta continuando la sua preparazione in vista della sfida contro il Cesena in programma venerdì 17 gennaio al Luigi Ferraris, nell’anticipo della ventiduesima giornata di Serie B. Blucerchiati che dopo il pareggio contro il Brescia sono arrivati a dieci partite senza vittoria, contro i bianconeri di Michele Mignani dovranno provare a mettere fine a questo digiuno di vittorie.
Da Bogliasco non arrivano buone notizie per il tecnico Leonardo Semplici, nell’allenamento di mercoledì 15 gennaio, il centrocampista nigeriano Ebenezer Akinsanmiro ha lasciato anzi tempo l’allenamento per un fastidio al piede. La Sampdoria spiega che è uscito a scopo precauzionale. Con la speranza che sia a piena disposizione per la sfida di venerdì visto che serve la presenza di tutti per provare a tornare alla vittoria.
Sampdoria, Leonardo Semplici spera di avere Akinsanmiro venerdì
Sampdoria, si ferma anche Ebenezer Akinsanmiro. La situazione
Dopo il brutto episodio successo al Rigamonti di Brescia, dove il giovane centrocampista blucerchiato di proprietà dell’Inter è stato vittima di cori razzisti da parte dei sostenitori di casa, vederlo di nuovo in campo al Luigi Ferraris davanti ai propri tifosi.