La Sampdoria è già proiettata al derby di mercoledì prossimo, Ranieri potrà contare su tutta la rosa blucerchiata, ad eccezione di D’Amico
I blucerchiati di mister Claudio Ranieri sono già al derby, di mercoledì prossimo. Sampdoria-Genoa è quindi già alle porte e l’allenatore romano può contare su tutta la rosa, fatta eccezione per Felice D’Amico.
Il giovane calciatore, acquistato dall’Inter la scorsa estate, si è fermato durante la rifinitura prima della gara contro il Parma. Microfrattura al piede destro, questo è stato l’esito degli esami a cui i giocatore si è sottoposto.
LEGGI ANCHE: Parma-Sampdoria, dall’errore al goal: Chabot non si fa mancare niente
Mentre il resto della squadra, si è allenato in vista della stracittadina, D’Amico ha iniziato il programma di recupero. Il giovane centrocampista complice il calendario fitto d’impegni, durante questa ripartenza del campionato è rientrato nelle rotazioni di mister Ranieri.
Sono infatti due le apparizioni con la prima squadra della Sampdoria in questa stagione, anche se si tratta di pochi minuti. L’allenatore romano lo ha gettato nella mischia contro SPAL e Atalanta, il 5 e l’8 luglio scorsi.
La stagione di D’Amico potrebbe essere finita qui, dato che mancano poche partite alla conclusione di questa Serie A, ma sicuramente la società di Corte Lambruschini punta su di lui per il prossimo futuro.