La Sampdoria tornerà a disputare il torneo di Viareggio, una delle competizioni migliore tra quelle giovanili, una buona occasione di mettersi in mostra.
Per la 75esima edizione della Viareggio Cup ci sarà anche la Sampdoria ad ufficializzarlo è la stessa competizione con un post sul loro profilo di instagram che annuncia la partecipazione dei blucerchiati per questo importantissimo torneo giovanile.
Nonostante la Sampdoria stia vivendo una stagione difficile con tutte le categorie, questo torneo rappresentata una bella opportunità per mettersi in mostra e per sfidare squadre straniere. Nell’ultima edizione dove ha partecipato la Sampdoria, Simone Leonardi ora capitano dei blucerchiati è stato uno dei giocatori che più si è contraddistinto.
La competizione si giocherà dal 17 al 31 maggio del 2025, ci sarà ancora tempo per costruire una rosa importante per vivere una competizione da protagonista.
Sampdoria Primavera, nuovo torneo in vista
Sampdoria Primavera, si torna a disputare il torneo di Viareggio. I dettagli
LEGGI ANCHE Sampdoria Primavera, si torna a disputare il torneo di Viareggio. I dettagli
Chissà che per la data della Viareggio Cup, i blucerchiati non possano sistemare le cose anche per la formazione primavera per poter disputare un torneo da protagonista e magari perché no anche provarlo a vincere.