Ghidotti ancora a parte a Bogliasco, per Bari-Sampdoria dovrebbe toccare ancora a Cragno difendere la porta di Semplici
Tocca ancora ad Alessio Cragno. Il portiere classe 1994, arrivato nel calciomercato invernale alla Sampdoria, dovrebbe essere il titolare dei blucerchiati a Bari, dove la squadra di Leonardo Semplici giocherà domenica 2 marzo. Giocherà per la quarta partita consecutiva, visto che Simone Ghidotti ancora non può fargli concorrenza per la maglia da titolare.
L’ex estremo difensore ex Como aveva recuperato ed era tornato ad allenarsi col gruppo inizialmente, ma poi già nella giornata del 26 febbraio si è dovuto sottoporre a un lavoro differenziato a Bogliasco, che ha proseguito anche giovedì 27. Insieme ad Alessandro Bellemo il portiere ha lavorato a parte e, anche se le sue condizioni non preoccupano, non dovrebbe garantire di poter essere il titolare a Bari.
Bari-Sampdoria, Ghidotti ancora a parte a Bogliasco: Cragno verso la quarta presenza da titolare
Sampdoria, Simone Ghidotti non al top: a Bari gioca Alessio Cragno. Le ultime da Bogliasco
LEGGI ANCHE Serie B, allenatori esonerati: campionato spaccato in due. E la Sampdoria non è sola…
Per Ghidotti, che resta ancora il miglior portiere della Serie B per percentuale di tiri parati (83%), è il secondo infortunio in questa stagione che lo costringe a saltare varie partite di fila. A inizio campionato, quando era titolare prescelto di Andrea Pirlo, si era fatto male contro la Reggiana ad agosto 2024 ed è stato sostituito a fine primo tempo. Stesso identico schema ripetuto a Mantova, lo scorso gennaio, per un infortunio da cui ancora non sembra essersi ripreso del tutto.
Così a Bari toccherà ancora a Cragno, arrivato come ennesimo rinforzo per la porta blucerchiata, così sfortunata in questo campionato. Ma l’ex Cagliari ha dimostrato di essere un rimpiazzo parecchio affidabile e, con lui tra i pali, Leonardo Semplici è comunque al sicuro.