Si avvicina la sfida tra Sampdoria e Spezia, senza Barreca e Murru toccherà ancora una volta a Simone Giordano la fascia sinistra.
Venerdì andrà in scena il derby ligure tra Sampdoria e Spezia che aprirà le danze della quattordicesima giornata del campionato di Serie B. Al Luigi Ferraris si affronteranno due squadre a caccia di punti importanti, i blucerchiati per dare continuità dopo le due vittorie consecutive ottenute prima della pausa delle nazionali, i bianconeri per rilanciarsi.
I blucerchiati sono a sei punti dalla zona playoff e una vittoria al Luigi Ferraris venerdì potrebbe far guadagnare diverse posizioni in classifica alla squadra allena da mister Andrea Pirlo.
Sampdoria, nuovo infortunio per Barreca e Murru ancora…
Sampdoria, Simone Giordano si prende la fascia sinistra
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Spezia, attenzione a Daniele Verde. I numeri
Gli infortuni di Antonio Barreca e Nicola Murru hanno aperto la possibilità di vedere Simone Giordano in campo con continuità, nelle ultime quattro uscite dei blucerchiati è sempre stato schierato dal primo minuto e in campo per tutti i 90 minuti, fornendo pure un assist nella partita persa contro il Sudtirol per il goal di Facundo Gonzalez.
Venerdì nel derby ligure contro lo Spezia toccherà ancora una volta a lui visto l’ennesimo problema fisico di Antonio Barreca e visto che Nicola Murru non è ancora tornato ad allenarsi con il gruppo a pieno, altra chance per il giovane cresciuto nel settore giovanile blucerchiato, dopo la bella prova disputata contro il Modena.
Nella passata stagione il giovane terzino classe 2001 ha disputato il campionato di Serie B con la maglia dell’Ascoli, disputando un totale di diciotto partite.