Simone Romagnoli salterà sicuramente anche la partita con il Sudtirol: la Sampdoria potrebbe riaverlo a Modena, ma attenzione al derby…
Dopo aver saltato la trasferta di Cosenza, Simone Romagnoli è destinato a saltare anche la partita in casa contro il Sudtirol. Il difensore centrale della Sampdoria continua ad allenarsi a parte per un fastidioso problema al tendine del ginocchio, che lo ha accompagnato anche nelle prime partite del campionato.
Poi la pausa, le amichevoli saltate contro Ligorna e contro la Primavera e la partita con il Cosenza guardata da fuori. Così coe succederà con il Sudtirol, quando Romagnoli sarà fuori dai convocati, con la speranza di recuperare il prima possibile.
Sampdoria, Simone Romagnoli ancora fuori: torna a Modena?
LEGGI ANCHE Sampdoria, Gennaro Tutino subito in campo dopo Cosenza: titolare con il Sudtirol
Con il Sudtirol spazio, probabilmente, ancora ad Alessandro Riccio, mentre Romagnoli proverà a recuperare per la prossima settimana, quando ci sarà la trasferta di Modena. In mezzo anche il derby di Coppa Italia del 25 settembre contro il Genoa, ma le sue condizioni vanno monitorate giorno per giorno.
Intanto Sottil pensa ai cambi. Con Riccio, che lo ha sostituito a Cosenza, che dovrebbe essere riproposto, anche se non è da escludere nemmeno la presenza di Alex Ferrari, di cui va valutato il ritmo partita dopo un’assenza di oltre un anno da partite ufficiali.