Ringrazia la Sampdoria dopo il rinnovo fino al 2024 Simone Trimboli. Ecco le parole del giovane blucerchiato sui suoi social
Ringrazia la Sampdoria Simone Trimboli. Parole che arrivano dopo la firma del rinnovo contrattuale con il club blucerchiato. Altri tre anni insieme, altri tre anni a Bogliasco e il giovane calciatore ha espresso la sua felicità sui suoi profili social.
Ringrazio il presidente Ferrero e tutta la dirigenza per l’opportunità di vestire ancora la maglia più bella del mondo. Grazie Sampdoria, insieme fino al 2024.
Sampdoria, Trimboli ora manca solo l’esordio in Serie A
Sampdoria, Simone Trimboli dice grazie
LEGGI ANCHE Sampdoria, Ferrero deluso: incontro a Milano con D’Aversa. I dettagli
Classe 2002, ligure originario di Lavagna (provincia di Genova), veste il blucerchiato dall’età di otto anni, quando la Sampdoria lo prelevò dalle giovanili del Don Bosco. Protagonista della favolosa stagione della Primavera di Felice Tufano nell’annata 2020/2021.
L’unico di quel gruppo a fare il salto in Prima Squadra è stato lui. E ora potrà continuare a crescere all’ombra ‘dei grandi’ a Bogliasco. E riuscito a strappare la conferma nel ritiro di Pontedilegno, tanto che non è partito, in prestito, nella scorsa sessione estiva di mercato. Crescere in casa e non lontano.
Un’altra conferma sul fatto che la società di Massimo Ferrero crede nel ragazzo sta proprio nel rinnovo proposto e firmato. Ora manca solo l’esordio in Serie A, sempre agli ordini di Roberto D’Aversa. Ci sarà tempo, ma molto dipenderà sempre dal ragazzo e quanto e come lavorerà quest’anno.