I calciatore della Sampdoria Bram Nuytinck e Tomas Rincon hanno pubblicato sui social un messaggio in vista della sfida contro la Cremonese…
La Sampdoria nella prossima partita di Serie A se la dovrà vedere contro la Cremonese, la gara del Ferraris di Genova sarà molto importante per riaprire la corsa salvezza dei blucerchiati o dei grigiorossi. Infatti questa è sicuramente una di quelle partite dove il segno X sulla schedina scontenterebbe entrambe le formazioni.
Tra i calciatori della Sampdoria ci sono in particolare Tomas Rincon e Bram Nuytinck. I quali hanno pubblicato dei post sui social in vista della delicata sfida dello stadio Luigi Ferraris contro la Cremonese. Il centrocampista venezuelano ha condiviso nelle storie di Instagram un post della Sampdoria dove si vedono proprio Rincon contendersi il pallone in allenamento con Mehdi Leris e il seguente messaggio:
⚔️⚔️⚔️
#FORZADORIA 🔵⚪️🔴⚫️⚪️🔵
Blucerchiati pronti alla sfida contro la Cremonese
SOCIAL – Sampdoria-Cremonese, Rincon e Nuytinck sono pronti
LEGGI ANCHE Sampdoria-Cremonese a Doveri: non si vince dal 2017 con lui…
Mentre il difensore centrale olandese Bram Nuytinck ha condiviso, sempre nelle storie di Instagram, il video del club dove al centro di tutto ci sono i tifosi e il loro straordinario supporto partita dopo partita:
Nonostante tutto… Tᴜᴛᴛɪ ᴀʟʟᴏ sᴛᴀᴅɪᴏ!
«Quando capiscono che il momento è difficile, i nostri tifosi mettono il petto in fuori, proprio come fanno i nostri ragazzi in campo».