La società non ha nessuna intenzione di far sentire solo Giampaolo, così come tutta la Sampdoria, in questo momento difficile
Marco Giampaolo non è solo. Come riporta Il Secolo XIX, la dirigenza della Sampdoria già questa settimana ha intenzione di avviare un confronto sereno e positivo con la squadra ed il mister, per rialzarsi subito dopo un inizio di campionato decisamente buio. I blucerchiati hanno sin qui raccolto tre sconfitte e due pareggi, con appena due reti segnate in cinque giornate di campionato.
Ma Marco Giampaolo non è in discussione: la società ha intenzione di dimostrare al tecnico giuliese tutta la sua vicinanza.
La società sostiene Giampaolo
Sampdoria, la società non lascia da solo Giampaolo: il confronto
LEGGI ANCHE Verona – Sampdoria, Giaccherini critico “Il secondo goal fa male…”
La sconfitta al Bentegodi contro l’Hellas Verona è dura da digerire per la Sampdoria, soprattutto per il modo in cui è maturata. Avanti con Caputo, i blucerchiati hanno concesso in cinque minuti due reti agli scaligeri. L’autogol di Audero e la rete di Doig sono state decisive per la vittoria dei padroni di casa.
Una sconfitta che lascia la Samp con appena due punti in classifica. Un momento difficile che la dirigenza doriana vuole cancellare il prima possibile, stando vicina alla squadra e al tecnico. Alla ripresa degli allenamenti a Bogliasco, infatti, saranno presenti anche Carlo Osti, responsabile dell’area tecnica, il direttore sportivo Daniele Faggiano ed il presidente Marco Lanna.
Tutti uniti per un unico obiettivo: far rialzare il prima possibile la Sampdoria.