Stefano Sorrentino grande ex portiere a bttfnews.it ha elogiato Emil Audero portiere della Sampdoria che purtroppo ha terminato anzitempo la stagione
Stefano Sorrentino storico portiere di Torino, Chievo Verona e Palermo ha parlato del portiere della Sampdoria Emil Audero ai microfoni di bttfnews.it:
Parliamo di un portiere forte, giovane e che ha dimostrato attaccamento alla maglia, visto che pare abbia rifiutato offerte importanti a gennaio. Nonostante la situazione societaria è voluto rimanere a Genova con tutti i rischi del caso sposando fino in fondo la causa Sam. Ha avuto bisogno di poter giocare per dimostrare le sue qualità
Sampdoria, Audero attaccato alla maglia
Sampdoria, Sorrentino su Audero: ha dimostrato attaccamento alla maglia
LEGGI ANCHE Probabile Formazione Sampdoria, Stankovic con un solo attaccante? Tutte le scelte
La scelta di Emil Audero rifiutare il Nottinham Forrest nel mercato invernale è stata un gesto che ha toccato molto i tifosi blucerchiati.
Poche persone avrebbero preso questa decisione in una stagione molto difficile per tutto il mondo Sampdoria, tra vicende societarie e quelle sportive.
Da vero capitano, il portiere ha deciso di rinunciare integralmente alla mensilità, senza firmare nulla per giugno, e convincere anche i compagni a rinunciare allo stipendio.
Un gesto da persona che ha dei valori importanti.