Il paradosso in casa Sampdoria: conti in rosso, ma spese alte per il ritiro in Turchia e la partita delle Women…
La gestione del mercato invernale, per la Sampdoria, dovrà essere oculata e attenta ai conti del club. Questi, in rosso, rappresentano sicuramente un freno per la libertà di agire in sede di trattativa: bisognerà approfittare delle occasioni, con un occhio sempre fisso sul portafogli.
Una situazione delicata quindi…che va però a cozzare, e non poco, con le spese altissime che dovrà affrontare la società blucerchiata a stretto giro. Il ritiro della squadra in Turchia, voluto fortemente da Dejan Stankovic, in primis…ma anche il match delle Women al Ferarris di domenica peserà sui conti…
Ritiro e partita delle Women: le cifre spese della Samp
Sampdoria, che paradosso: spese altissime per ritiro e Women
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Sabiri e quel Forza Doria che fa sperare
Il ritiro di Antalya, sicuramente utile per preparare al meglio il ritorno in campionato dei blucerchiati, costerà alla Sampdoria ben 360mila euro. Non sarà economica però nemmeno la partita delle Women contro il Como al Luigi Ferraris (ingresso libero) di domenica: il club blucerchiato sborserà per l’evento altri 15mila euro…
Un vero e proprio paradosso: conti in rosso per la Samp…ma al tempo stesso, spese folli per il ritiro in Turchia e il match femminile.