L’ex calciatore della Sampdoria Alessandro Grandoni ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla prestazione di Simone Ghidotti contro lo Spezia…
La Sampdoria sta cercando di risalire la china in classifica, Leonardo Semplici dopo la partita contro lo Spezia al Luigi Ferraris si prepara alla trasferta capitolina allo stadio Olimpico per affrontare la Roma. Sarà la classica sfida Davide contro Golia, ma i blucerchiati partono senza pressioni e con la testa sgombra dall’obbligo di fare risultati che invece sarà tutto dalla parte dei giallorossi.
L’ex calciatore della Sampdoria Alessandro Grandoni ha rilasciato lacune dichiarazioni in merito alla prestazione di Simone Ghidotti, autore di una prestazione maiuscola al Luigi Ferraris contro i ragazzi di Luca D’Angelo. Ecco le sue parole in tal senso:
Il secondo tempo della partita è stato bellissimo, molto meglio della prima frazione. Si ha avuto la sensazione di una Sampdoria molto più compatta, c’è stato un super Ghidotti che ha risposto ad un super Gori ad inizio ripresa. Un ottimo punto
Il portierone blucerchiato salva il pareggi in più di un’occasione
Sampdoria-Spezia, Alessandro Grandoni: super Ghidotti. Le parole
LEGGI ANCHE VIDEO – Sampdoria, Emiliano Viviano ricorda Sinisa Mihajlovic. Il post
Simone Ghidotti è alla sua 4^ presenza stagionale (3 in Serie B e 1 in Coppa Italia):
- Sampdoria-Como 5-4 dcr (1 goal subito, visto che i 120′ si sono conclusi sull’1-1).
- Frosinone-Sampdoria 2-2 (2 reti subite)
- Sampdoria-Reggiana 0-1 (clean sheet, è uscito al 45′ sul punteggio di 0-0).
- Sampdoria-Spezia 0-0 (clean sheet).