La Sampdoria di Pirlo si sta preparando a Bogliasco per la sfida contro lo Spezia, Barreca ha abbandonato l’allenamento per un infortunio…
La Sampdoria dopo la sosta per le nazionali ripartirà venerdì 24 novembre contro lo Spezia al Ferraris di Genova, i blucerchiati cercano continuità dopo un avvio decisamente negativo. Infatti i genovesi sembrano aver trovato il bandolo della matassa con 3 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta nelle ultime 5 partite di Serie B, mentre gli spezzini si trovano nella posizione di classifica (18^) fino a qualche settimana fa di proprietà proprio della Sampdoria.
Andrea Pirlo sta provando in questi ultimi giorni prima della sfida a capire come mettere in difficoltà la squadra affidata a Luca D’Angelo, arrivato a La Spezia dopo l’esonero di Massimiliano Alvini. Ma a Bogliasco oggi 21 novembre è arrivata anche una brutta notizia per l’allenatore blucerchiato. Infatti Antonio Barreca si è infortunato durante la seduta d’allenamento a Bogliasco.
Il comunicato della società
Verso Sampdoria-Spezia, Andrea Pirlo perde nuovamente Barreca. Le condizioni
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Spezia, biglietti a prezzo speciale per il derby
Ecco cosa scrive la Sampdoria tramite il proprio sito ufficiale a proposito del report dell’allenamento odierno (21 novembre 2023):
Agenda. Antonio Barreca ha interrotto anticipatamente l’allenamento per un problema muscolare alla coscia destra. Programmi di recupero sul campo invece per Lorenzo Malagrida, Nicola Murru ed Estanislau Pedrola. Soltanto palestra infine per Andrea Conti e Nicola Ravaglia. Domani, mercoledì, è in agenda un nuovo appuntamento mattutino.
Nelle prossime ore la società comunicherà gli eventuali tempi di recupero del calciatore blucerchiato.