Ballottaggio serrato in casa Sampdoria, in vista della sfida contro lo Spezia, tra Koray Gunter e Jeison Murillo
La lotta per non retrocedere è diventata ormai una chimera per la Sampdoria. La salvezza sembra un miraggio per il popolo blucerchiato, ma i ragazzi di Dejan Stankovic hanno il dovere di provarci fino alla fine e contro qualunque avversario.
E la prossima sfida di campionato sembra essere alla portata – o quantomeno non sembra impossibile – per la squadra: al Luigi Ferraris arriverà lo Spezia quart’ultimo in classifica (ma con il fiato sul collo dell’Hellas). Un derby ligure a cui Stankovic si sta avvicinando con un unico grande dubbio di formazione…
Gunter o Murillo contro lo Spezia?
Sampdoria-Spezia, duello tra Gunter e Murillo in difesa
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Il Secolo XIX: la data di scadenza del bond. Il retroscena
Il dubbio di formazione di Dejan Stankovic è legato al duello Murillo-Gunter per un posto in difesa. Inamovibili Nuytinck ed Amione, resta da capire chi giocherà al loro fianco.
Il colombiano ha offerto davvero una buona prestazione nella seconda frazione al Via del Mare contro il Lecce, subentrando all’intervallo; l’ex Hellas Verona però sembra essere tornato nuovamente a disposizione per disputare una partita ufficiale. Al momento è un testa a testa tra i due, con l’ex Inter lievemente in vantaggio…