La sfida tra Sampdoria e Spezia, nel prossimo turno di campionato al Ferraris, vedrà lo scontro tra i bomber Gabbiadini e Nzola…
La Sampdoria si prepara a ricevere lo Spezia in campionato. Sarà un derby ligure davvero importante per entrambe le compagini: in gioco c’è la salvezza.
I blucerchiati devono assolutamente tornare alla vittoria per continuare almeno a sperare in una difficilissima permanenza in Serie A; lo Spezia, dal canto suo, deve guadagnare terreno sull’Hellas Verona, al terz’ultimo posto.
Sfida nella sfida, inoltre, al Ferraris: in campo si scontreranno i due rispettivi bomber, Gabbiadini e Nzola…
Gabbiadini bomber della Samp sfida Nzola, trascinatore dello Spezia
Sampdoria-Spezia, Gabbiadini sfida Nzola. I numeri
LEGGI ANCHE Sestri Levante nella casa dell’Entella? La protesta dei tifosi
Manolo Gabbiadini e M’bala Nzola rappresentano rispettivamente il giocatore più prolifico di Samp e Spezia in questa stagione. Una sfida nella sfida al Ferraris…che vede nettamente in vantaggio però l’angolano.
Quest’ultimo ha giocato infatti finora 25 partite di campionato, con 13 goal e 2 assist. Gabbiadini ne ha giocate invece 27 – quindi due in più – ma ha segnato di meno: 6 reti, con anche 3 assist messi a referto. Una differenza, quella tra i due bomber, che certifica anche la distanza in classifica tra le due squadre…