Sono i 22 i convocati di Dejan Stankovic per la sfida tra Sampdoria e Spezia in programma questa sera al Luigi Ferraris. Out Bram Nuytinck.
Questa sera al Luigi Ferraris andrà in scena la sfida tra la Sampdoria di Dejan Stankovic e lo Spezia di Leonardo Semplici. L’ultimissima chance per i blucerchiati per provare a rimettersi in corsa per la salvezza anche se resta davvero complicata dopo i passi falsi con Cremonese e Lecce. La Sampdoria ha l’obbligo di provarci fino alla fine per onorare questa stagione.
Al termine delle rifinitura al “Mugnaini” di Bogliasco, Dejan Stankovic ha diramato l’elenco dei convocati per la sfida contro lo Spezia, come prevedibile non compare il difensore olandese Bram Nuytinck che non ha recuperato dal problema fisico.
Sampdoria-Spezia, difesa da ridisegnare per Stankovic vista l’assenza di Nuytinck
| CONVOCATI#SerieATIM: sono ventidue i blucerchiati di #Stankovic per #SampSpezia.#FORZADORIA
— U.C. Sampdoria (@sampdoria) April 22, 2023
Sampdoria-Spezia, la decisione di Stankovic su Bram Nuytinck
LEGGI ANCHECalciomercato Sampdoria, Valerio Verre resta a Palermo? Il punto
Scelte quasi obbligate in difesa per Dejan Stankovic dopo l’assenza di Bram Nuytinck, se confermata la difesa a tre in campo andranno Bruno Amione, Jeison Murillo e Koray Gunter.
Oltre all’assenza di Bram Nuytinck non ci sarà anche Abdelhamid Sabiri che ha rimediato un cartellino giallo nella sfida contro il Lecce che gli è costata la squalifica che gli farà saltare la sfida di questa sera, oltre ai lungo degenti Emil Audero, Andrea Conti, Manuel De Luca, Ignacio Pussetto e Gerard Yepes
Ecco l’elenco completo dei 22 convocati per lo Spezia:
Portieri: Ravaglia, Tantalocchi, Turk
Difensori: Amione, Augello, Gunter, Murillo, Murru, Oikonomou, Zanoli
Centrocampisti: Cuisance, Djuricic, Ilkhan, Léris, Malagrida, Paoletti, Rincón, Winks
Attaccanti: Gabbiadini, Lammers, Quagliarella, Rodríguez