L’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive ha dato l’ok per la vendita dei biglietti nel settore ospiti ai tifosi dello Spezia per la gara con la Sampdoria
E’ arrivato l’ok alla vendita dei biglietti dei tifosi dello Spezia per la partita con la Sampdoria del Luigi Ferraris del 24 novembre. L’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, dopo aver sospeso la decisione, ha scelto di acconsentire alla vendita dei tagliandi, ma con delle limitazioni per i tifosi ospiti.
I residenti a La Spezia e in provincia potranno acquistare i biglietti per il settore ospiti del Ferraris solo se possessori della tessera del tifoso. Un modo, questo, per cercare di evitare gli scontri come nei due incontri dell’anno scorso e in quello del 2022 al Picco, quando venne bruciata una sciarpa della Sampdoria.
Sampdoria-Spezia, tifosi ospiti al Ferraris con la tessera del tifoso
Sampdoria-Spezia, l’Osservatorio dà l’ok per il settore ospiti: le modalità
LEGGI ANCHE Sampdoria-Spezia, attesi 700 tifosi ospiti: la decisione sui biglietti
La società blucerchiata, con un comunicato sul proprio sito ufficiale, ha svelato le modalità di vendita dei tagliandi, disponibili da martedì 21 novembre alle ore 15 e fino alle 19 di giovedì 23 novembre, a un giorno dalla sfida che, anche in ottica classifica, vale molto sia per la Sampdoria, reduce da due vittorie consecutive, che per lo Spezia, in crisi e contestato dai tifosi:
L’U.C. Sampdoria informa che in occasione di Sampdoria-Spezia, gara valida quale 14.a giornata del campionato Serie BKT 2023/24 e in programma venerdì 24 novembre p.v. alle ore 20.30 allo stadio “Ferraris” di Genova, a partire dalle ore 15.00 di oggi, martedì, i residenti nella provincia di La Spezia potranno acquistare esclusivamente biglietti per il settore ospiti e solo se sottoscrittori del programma di fidelizzazione della società sportiva “Spezia Calcio”, come da determinazione ministeriale n° 56 del 15 novembre 2023 . Clicca qui per tutte le specifiche.