E’ uscita la designazione dell’arbitro di Sampdoria-Spezia, sarà Fabio Maresca a dirigere la delicata sfida salvezza del Ferraris…
La Sampdoria di Dejan Stankovic è attesa dalla delicatissima sfida salvezza dello stadio Luigi Ferrari di Genova contro lo Spezia, il derby ligure vedrà affrontarsi gli spezzini in cerca di punti fondamentali per allontanare le ultime 3 posizioni. Mentre i blucerchiati proveranno a far valere il fattore campo davanti al proprio popolo.
Ecco la designazione ufficiale con l’arbitro Fabio Maresca scelto per dirigere la partita, coadiuvato dagli assistenti Colarossi e Capaldo e Paterna come quarto ufficiale. Al VAR Doveri mentre Longo ricoprirà il ruolo di AVAR.
La designazione completa:
Arbitro: MARESCA
Assistenti: COLAROSSI – CAPALDO
Quarto Ufficiale: PATERNA
VAR: DOVERI
AVAR: LONGO S.
I precedenti con i colori blucerchiati
Sampdoria-Spezia, Fabio Maresca porta bene. Il motivo
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Mattia Marchionne convince Invernizzi
Fabio Maresca ha incrociato la strada della Sampdoria in 15 circostanze, il bilancio è di 5 vittorie genovesi, 6 pareggi, 4 sconfitte (fonte tabella transfermarkt.it). Curiosità negli ultimi 8 incroci i blucerchiati non hanno mai perso (5 vittorie e 3 pareggi), mentre l’ultima sconfitta con Maresca in qualità di arbitro risale al 29 aprile 2019 al Ferraris contro la Lazio. Doppietta di Caicedo per i biancocelesti e rete di capitan Fabio Quagliarella per i blucerchiati.