I voti dei quotidiani di Simone Ghidotti, assoluto protagonista e nettamente il migliore in campo di Sampdoria-Spezia
Lo 0-0 di Sampdoria-Spezia porta anche e soprattutto la firma di Simone Ghidotti. Non giocava da titolare dallo scorso 24 agosto, dall’infortunio muscolare rimediato contro la Reggiana. Tre mesi e mezzo senza il campo che, nel derby del Luigi Ferraris di sabato 14 dicembre, non si sono visti. Anzi.
Ghidotti, soprattutto nel finale con le parate su Pio Esposito e Aurelio all’ultimissimo pallone della partita, ha tenuto in piedi i compagni dando solidità al reparto difensivo e ripagando la fiducia di Leonardo Semplici, il cui rischio ha decisamente pagato. E i voti sui quotidiano lo dimostrano.
Sampdoria-Spezia, ci pensa Simone Ghidotti
Sampdoria-Spezia, Simone Ghidotti è insuperabile: sarà lui il titolare? Tutti i voti
LEGGI ANCHE Pagelle Sampdoria-Spezia: Coda non basta, San Ghidotti sì. Applausi per Meulensteen
Per La Gazzetta dello Sport è indubbiamente il migliore in campo. Il voto – otto – basterebbe quasi da solo a far capire la qualità della prestazione offerta da Ghidotti:
Tre interventi decisivi nella ripresa salvano il pareggio per la Sampdoria.
Anche per il Corriere dello Sport il voto è così alto. Il protagonista assoluto del posticipo del sabato della diciassettesima giornata di Serie B è lui. Mezzo voto in meno, invece, per Tuttosport che riconosce, tuttavia, i meriti dell’estremo difensore anche nel titolo “La Samp di Semplici ringrazia Ghidotti”. E chissà che le gerarchie in porta non possano cambiare ancora una volta…