L’ex Sampdoria Gianluca Vialli ha lasciato un bellissimo ricordo in tutti i club in cui ha giocato, il tributo di Sportweek…
Luca Vialli è prematuramente scomparso il 6 gennaio 2023, a quasi un anno dalla sua morte il suo ricordo è sempre vivo nella mente e nel cuore di moti appassionati di calcio e non solo. Tutte le tifoserie delle squadre dove ha giocato (Cremonese, Sampdoria, Juventus e Chelsea) hanno voluto ricordarlo, soprattutto i tifosi delle altre squadre. La scomparsa di Luca ha scosso tutti, soprattutto per quello che rappresentava e per gli insegnamenti di vita che ci ha lasciato.
Sportweek ha pubblicato un numero fotografico con alcune delle immagini del 2023, tra queste c’è quella dei tifosi del Chelsea. I quali hanno dedicato a Luca lettere e fiori fuori da Stamford Bridge, dove era stata messa una sua foto. Vialli ha indossato la maglia dei blues di Londra in 87 occasioni (40 reti e 5 assist).
Il ricordo di Luca
FOTO – Sportweek ricorda Gianluca Vialli…
LEGGI ANCHE Sampdoria, nasce la Città dello Sport alla Sciorba. Il progetto
I tifosi del Chelsea in occasione della sfida contro il Crystal Palace del 15 gennaio 2023 andarono allo stadio lasciando fiori, lettere, sciarpe in onore di Luca Vialli.