Sampdoria, a Bogliasco continua la preparazione verso l’Atalanta: Gabbiadini costretto al riposo, terapie per Colley e Sabiri
E’ una Sampdoria di nuovo a ranghi ridotti quella che lavora assiduamente a Bogliasco in vista della prima partita del girone di ritorno di Serie A, contro l’Atalanta. Verso la gara di sabato infatti sono da monitorare alcune situazioni, emerse già nell’allenamento di martedì e proseguite in quello del mercoledì mattina.
In particolare Dejan Stankovic deve tenere d’occhio le condizioni di Manolo Gabbiadini, che già nella ripresa settimanale era rimasto a riposo per una lombalgia acuta che lo ha tenuto fermo anche il giorno successivo. Attenzione dunque all’evolversi del suo stato, visto che attualmente è stato eletto dall’allenatore serbo l’attaccante titolare della Sampdoria insieme a Sam Lammers.
Sampdoria, Gabbiadini ancora a riposo per lombalgia. Terapie per Sabiri e Colley, giovedì allenamento mattutino
Sampdoria, squadra in campo a Bogliasco: le condizioni di Gabbiadini
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, passi avanti per Cuisance. Il punto
Il classe 1991 non si è proprio allenato, rimanendo fermo per non rischiare. Mentre altri si sono sottoposti a terapie e fisioterapia, come ad esempio Ignacio Pussetto, Abdelhamid Sabiri e Omar Colley. Questi ultimi, nello specifico, hanno subito nella gara contro l’Udinese due infortuni, rispettivamente una lieve lesione muscolare alla coscia sinistra per il marocchino e un trauma della parte esterna del ginocchio destro per il difensore. Problemi, anche questi, da valutare.
A parte poi hanno lavorato Andrea Conti, Manuel De Luca, assenti ormai di lunga data, Simone Trimboli e il nuovo acquisto Martin Turk. Chi invece si è allenato regolarmente in gruppo ha svolto una prima parte di lavoro sulla forza in palestra, per poi concentrarsi sulla tattica in campo e chiudere con partitelle a campi ridotti. La prossima seduta è in programma nella mattinata di giovedì.