I compagni di squadra di Gabbiadini hanno fatto sentire in queste ore tutto il loro affetto per l’attaccante della Sampdoria con diversi messaggi sui social
Manolo Gabbiadini può trovare almeno un motivo per sorridere in un momento molto complicato dal punto di vista personale: la squadra è con lui e gli si stringe attorno con moltissimi messaggi di affetto . Il verdetto a seguito del trauma che aveva rimediato nella gara giocata contro il Sassuolo era stato dei peggiori: rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro.
Per questa ragione i giocatori della squadra di Giampaolo hanno cercato in queste ore di rendere meno amara la notizia manifestando sui social tutto il loro sostegno e affetto verso il compagno.
Uno dei primi messaggi di incoraggiamento giunge da Emil Audero che in una storia su Instagram scrive:
Torneremo ad abbracciarci così, forza Manolo.
A lui fa eco il suo collega e terzo portiere della Sampdoria Nicola Ravaglia che lancia sul suo profilo personale questo messaggio:
Non mollare leone
Una terza voce arriva anche da Bartosz Bereszyński, fresco di rinnovo di contratto. Il difensore polacco scrive un semplice ma efficace:
Forza Manolo
Sampdoria, il messaggio di Antonio Candreva a Gabbiadini
Sampdoria, la squadra si stringe attorno a Gabbiadini: i messaggi
LEGGI ANCHE: Sampdoria, stagione finita per Gabbiadini: l’esito degli esami
Chi non poteva non far sentire il suo calore a un compagno di molte partite è Antonio Candreva, che ha incoraggiato Manolo confidando di volerlo vedere ritornare più forte dopo l‘infortunio:
Ti aspettiamo più forte di prima.
Ciccio Caputo si dimostra ancora una volta un compagno su cui contare, oltre che sul campo, anche al di fuori di questo. Su Instagram scrive:
Forza Manolo, ti aspettiamo.
I messaggi però non sono finiti qua: da Tomas Rincon a Alex Ferrari, sono numerosissimi i blucerchiati che si sono schierati al fianco del loro compagno.
La Sampdoria si dimostra ancora una volta, anche nelle difficoltà, un gruppo e una squadra unita.