Non è iniziata la meglio la stagione di Jakub Jankto, lontano dalla Sampdoria. Si è infortunato il ceco, ecco cosa è successo e come sta
Sembrava un infortunio grave, uno di quelli che possono farti chiudere l stagione anticipatamente. Invece le ultime indiscrezioni su Jakub Jankto fanno tirare un sospiro di sollievo. L’ex centrocampista della Sampdoria infatti si era infortunato durante la partita del suo Getafe contro il Rayo Vallecano, in una partita della Liga.
Sembrava essersi rotto tibia e perone, o almeno un infortunio serio proprio in quella parte del corpo. Invece stando a quanto riportato da mundodeportivo.com, per l’ex blucerchiato sarebbe solo una brutta distorsione alla caviglia. Infortunio serio, ma sicuramente non ci sono rotture.
Jankto, dopo la Sampdoria è tutto da dimenticare?
https://www.instagram.com/p/CS84ozWDMOA/
Sampdoria, stagione già finita per l’ex Jankto? I dettagli
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Nedved e Cherubini osservano Damsgaard
Tempi di recupero non certi, adesso quindi bisognerà valutare con calma quando sarà possibile tornare in campo. Nuove valutazioni saranno fatte nei prossimi giorni. Sicuramente però rispetto alle prime impressioni le notizie sono assolutamente migliori del previsto.
Resta comunque un’assenza importante per la squadra spagnola. Il Getafe infatti è ancora fermo in classifica a zero punti in classifica, ultimo insieme all’Alaves. Jankto era uno dei titolari della squadra iberica.
Arrivato in estate, operazione a titolo definitivo, a fronte di un’offerta da 6 milioni di euro e qualcuno dalle parte di Genova ha storto il naso, perché il ceco valeva molto di più. Solo 4 partite per ora in Liga per l’esterno però.
Tre volte da titolare e soltanto una subentrando dalla panchina. Fino all’infortunio con il Rayo Vallecano dopo soli 14′. Nessun goal e nessun assist a referto, aspettando il ritorno in campo a questo punto.