La stagione della Sampdoria è finita e da Udine hanno dato i voti anche a quella dei tutti i loro calciatori, compreso Bram Nuytinck…
La Sampdoria ha chiuso il proprio campionato all’ultimo posto, nonostante la mini rivoluzione a gennaio (al netto delle difficoltà societarie) non si è riusciti a evitare la retrocessione della squadra. Ad ogni modo tra gli arrivi nel mercato invernale c’è stato il nome di Bram Nuytinck dall’Udinese.
Il sito tuttoudinese.it ha dato i voti a tutti i componenti della rosa friulana, compreso l’olandese trasferito a gennaio a Bogliasco. Da Udine non sono rimasti soddisfatti delle prestazioni del centrale, il quale ha perso il posto da titolare venendo schierato dal tecnico Andrea Sottil solo 6 volte. Per un totale di 383 minuti in Serie A, una media di 63,8 minuti a partita.
La valutazione dell’annata dell’olandese
Sampdoria, la stagione di Bram Nuytinck? Da Udine un voto negativo
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, il Leeds di Radrizzani interessato a Winks
Ecco il loro giudizio su Bram Nuytinck:
5,5 – Fino a gennaio solamente sei presenze con l’Udinese, prima di salutare, direzione Sampdoria. L’età avanza, lontano parente di quel centrale olandese che convinse nei suoi primi anni in bianconero.
Questa la valutazione della prima parte di stagione di Bram Nuytinck con la maglia dell’Udinese, il centrale olandese non è riuscito a convincere Andrea Sottil a dargli una seconda possibilità. Motivo per cui nel mercato invernale ha deciso di cambiare aria e la Sampdoria è stata ben contenta di condividere il percorso nel girone di ritorno con lui.