La stampa del Marocco estasiata dalle prestazioni di Abdelhamid Sabiri: ecco cosa hanno scritto del trequartista della Sampdoria…
Una vittoria dalla portata mediatica enorme, anche se si trattava solo di un’amichevole. Ma di certo non può passare in sordina una vittoria contro il Brasile, specialmente se ad ottenerla è una nazionale come il Marocco. I nordafricani, già assoluti protagonisti con il quarto posto ottenuto al Mondiale in Qatar, si sono tolti lo sfizio di battere per 2-1 la Seleçao.
Le reti che hanno spedito al tappeto i verdeoro (goal del bandiera sudamericano di Casemiro) sono sono state realizzate da Boufal e dal trequartista della Sampdoria Abdelhamid Sabiri.
Sabiri eroe per la stampa marocchina, ma alla Sampdoria…
Sampdoria, stampa Marocco: ai piedi di Sabiri…
LEGGI ANCHE Sampdoria, Vanessa “regala” Holding Max a Massimo Ferrero
Abdelhamid Sabiri, classe 1996, ha giocato finora 16 partite in campionato con i colori più belli del mondo, con 2 goal messi a referto.
La stampa marocchina ha esaltato la prestazione del blucerchiato anche aldilà della rete segnata contro il Brasile. Medias24.com ha scritto:
Sabiri ha liberato i suoi compagni e ha fatto un lavoro incessante sulla fascia sinistra dell’attacco marocchino
Un eroe dunque in patria. Mentre invece la situazione di Abdelhamid Sabiri a Genova – soprattutto con i tifosi – è sempre più delicata…