La stampa Olandese ha parlato di Sam Lammers attaccante della Sampdoria che sta vivendo una stagione difficile in Serie A.
Arrivato nel mercato di gennaio dall’Atalanta Sam Lammers non è riuscito a brillare con la maglia della Sampdoria, per lui sono 13 presenze con un solo goal segnato.
Bottino troppo magro per l’attaccante olandese che avrebbe dovuto aiutare i blucerchiati a raggiungere la salvezza.
Dall’Olanda arrivano critiche per Sam Lammers e la Sampdoria
Sampdoria, stampa Olandese su Lammers: deludente ma…
LEGGI ANCHE Sampdoria, Adani: troppe partite sprecate
Dall’Olanda soprattutto dal portale olandese soccernews.nl. giungono critiche per l’attaccante della Sampdoria Sam Lammers autore di un solo goal in da gennaio ad oggi:
Lammers può ancora crescere. Tuttavia, il suo rendimento finora non è di prim’ordine. L’attaccante ha disputato 27 partite in questa stagione, segnando due gol e fornendo altrettanti assist. La posizione della Sampdoria, ultima in Serie A, non aiuta
Sicuramente da parte di tutti ci si aspettava un rendimento per l’attaccante olandese che in 13 presenze ha realizzato soltanto un goal e fornito un assist, c’è anche da dire che Sam Lammers ha dovuto saltare le sfide contro Salernitana, Juventus e Hellas Verona per infortunio. Sperando che in questo finale di campionato possa incrementare questo score per aiutare i blucerchiati a fare più punti possibili anche se ormai la situazione è compromessa.
Al termine della stagione l’attaccante olandese farà ritorno a Bergamo pronto a capire come cambierà il suo futuro, se sarà ancora con la maglia dell’Atalanta oppure se verrà ceduto definitivamente oppure in prestito nuovamente.