Sampdoria, penultimo allenamento verso la Fiorentina: sempre più fievoli le speranze per Stankovic di avere Nuytinck
La partita tra Sampdoria e Fiorentina si sta avvicinando sempre di più e ai blucerchiati resta poco tempo per ultimare i preparativi. A Bogliasco è andato in scena il penultimo allenamento, quello precedente alla rifinitura che Dejan Stankovic ha programmato per sabato 29 aprile al pomeriggio.
L’obiettivo è quello di andare a Firenze a giocarsi il tutto e per tutto contro una squadra che non è andata oltre lo 0-0 contro la Cremonese nella semifinale di ritorno di Coppa Italia. E l’allenatore serbo, probabilmente, dovrà cercare i 3 punti senza Bram Nuytinck in campo. Il difensore olandese, infatti, ha dovuto sottoporsi a cure anche nella seduta del venerdì mattina a Bogliasco, quando i compagni si sono sottoposti ad esercitazioni tattiche in vista della Fiorentina.
Sampdoria, qui Bogliasco: ancora cure per Nuytinck e Yepes
Sampdoria, Stankovic a Firenze senza Nuytinck? Il report da Bogliasco
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, destino segnato per Bereszynski a Napoli
Il recupero dell’olandese sembra ormai difficile per poterlo avere tra i titolari del Franchi, anche se sta provando di tutto pur di ritornare, come ha voluto dimostrare lui stesso sui social (VIDEO – Fiorentina-Sampdoria, Nuytinck sta facendo di tutto per esserci). Stankovic potrebbe riproporre quindi la stessa linea a 3 difensiva vista contro lo Spezia, con Koray Günter, Jeison Murillo e Bruno Amione.
Oltre a Nuytinck, anche Gerard Yepes si è sottoposto a cure. Lo spagnolo ha svolto tutti gli allenamenti della settimana fuori dal gruppo e anche lui è in dubbio per Fiorentina-Sampdoria. Sempre a parte invece Manuel De Luca e Andrea Conti, mentre Emil Audero e Ignacio Pussetto hanno svolto i rispettivi percorsi di recupero.