E’ andato in scena a Bogliasco il primo allenamento della Sampdoria, sotto gli ordini di Dejan Stankovic, ecco come è andata
E’ arrivato Dejan Stakovic. Il serbo è il nuovo allenatore della Sampdoria, ha varcato al soglia di Bolgiasco in tarda mattinata e si è subito gettato sul lavoro da fare. Seduta pomeridiano di lavoro sui campi del ‘Gloriano Mugnaini’ per il gruppo e il tecnico ex Stella Rossa.
Sampdoria, il punto sugli indisponibili di Stankovic
Sampdoria, Stankovic alla prima a Bogliasco: l’allenamento del serbo
LEGGI ANCHE Sampdoria, Stankovic: non fatemi parlare di Giampaolo…
Allenamento impostato su attivazione, torelli, esercitazioni tattiche a tutto campo e partitelle in spazi ridotti. Come riporta il sito ufficiale del club di Corte Lambruschini. Stankovic, così come era stato per il suo predecessore, Giampaolo, ha dovuto fare subito i conti con due assenze.
Assenze annunciate, quelle di Harry Winks e Manuel De Luca, alle prese con i rispettivi percorsi differenziati. L’inglese continua a lavorare da solo cercando di mettersi alle spalle i problemi fisici che lo stanno tormentando sin dal suo arrivo a Genova.
Per l’attaccante invece i tempi di rientro sono ancora lunghi, alle prese con l’iter post operatorio. Domani, venerdì, il mister ha fissato una sessione pomeridiana al termine della quale la squadra partirà alla volta di Bologna. Dove i blucerchiati sabato prossimo giocheranno il match di campionato contro i rossoblù, allenati da Thiago Motta.