Dejan Stankovic incassa un complimento sicuramente molto gradito: il tecnico della Sampdoria è stato omaggiato da Carlo Ancelotti…
La situazione della Sampdoria continua ad essere, in campo e fuori, molto complicata. Almeno per ciò che riguarda il manto verde, il presidente Marco Lanna ha le idee chiarissime: nonostante il momento nero, Dejan Stankovic rimarrà saldamente al timone dei blucerchiati.
Un attestato di stima e di fiducia davvero importante da parte del numero uno blucerchiato, il quale non vuole evidentemente che si vada a ricreare quello stesso clima che ha accompagnato Marco Giampaolo nelle sue ultime partite in panchina. Stankovic avrò quindi l’appoggio totale da parte della società, e potrà lavorare serenamente durante la pausa per il Mondiale. Certo, a gennaio, di poter ricominciare la seconda parte della stagione alla guida della Samp.
Fiducia e stima dunque per Dejan Stankovic. Il tecnico serbo ha incassato, oltre al sostegno del presidente, anche i complimenti di Carlo Ancelotti…
I complimenti di Ancelotti per Stankovic a “Che tempo che fa”
Sampdoria, Stankovic omaggiato da Carlo Ancelotti. Le parole
LEGGI ANCHE Vincenzo Montella ancora sulla strada della Sampdoria
Intervistato da Fabio Fazio su Rai3, durante la trasmissione “Che tempo che fa“, Carlo Ancelotti ha espresso parole di gradimento per il tecnico della Sampdoria Dejan Stankovic. Il presentatore e giornalista savonese, tifosissimo della Samp, ha chiesto scherzosamente all’allenatore del Real Madrid se ci fosse la possibilità di un suo approdo futuro sulla panchina blucerchiata.
Ancelotti ha però risposto:
Avete già un bravo allenatore, Dejan Stankovic
Sicuramente il tecnico serbo avrà di gran lunga apprezzato il complimento di un maestro come Carlo Ancelotti…