Dejan Stankovic resterà sulla panchina della Sampdoria anche in Serie B? Nessuno oggi può offrirgli niente ma…
Prima il futuro della Sampdoria. In campo e in società. Poi quello di Dejan Stankovic. Fosse per il presidente Marco Lanna, Deki, resterebbe anche in Serie B. Anche se dovessimo non farcela. E lui? Cosa ne pensa il diretto interessato? A parole non si tira indietro. Ma le variabili sono tante, troppe oggi…
Sono disposto, ma ora nessuno mi può offrire niente. Si pensa ad altro, a salvare la società, è difficile parlare di una cosa che non so come andrà a finire. La mia disponibilità c’è ma dovremo avere chiaro come sarà la Sampdoria. Con chi rimarrei? Chi può fare un progetto? Per ora nessuno. Se ci saranno possibilità vere di rimanere io non mi muovo da qui, sto bene. Ma non dipende da me o dai tifosi. Se mi chiedi se voglio restare dico sì…
E il sì è motivato. Da tutto quello che sta vivendo anche a livello personale.
Vivo a Nervi con mia moglie, i tifosi mi fermano per strada, educati, mi ringraziano per l’affetto che mostro ma rispondo: “Sono io che ringrazio voi, restituisco solo quel che ricevo…
Sampdoria, Stankovic pronto a sfidare Mourinho…
Sampdoria, Stankovic anche in B? Nessuno oggi può offrirmi niente ma…
LEGGI ANCHE Sampdoria, Stankovic: mercato invernale per salvare la società…
Intanto al Corsport Dejan Stankovic è pronto a ripartire, dopo una settimana di riposo assoluto, contro Josè Mourinho e una Roma in difficoltà…
La sosta è al momento giusto. La coperta è un po’ corta, abbiamo spremuto i ragazzi. Ora arrivano 11 partite, ognuna può regalare sorprese, dobbiamo essere pronti. José avrà delle assenze ma lui è speciale nel trovare soluzioni, si esalta nelle difficoltà. Ai miei dico di giocare a calcio, abbiamo fatto vedere il 50% del valore, spero che la vittoria col Verona abbia tolto qualche pietra dallo zaino, saranno più liberi di fare scelte e rischiare…