La Sampdoria di Dejan Stankovic rischia di andare a Monza lunedì sera senza Djuricic e nemmeno Sabiri. A rischio anche Colley…
A Monza, lunedì sera, la Sampdoria di Dejan Stankovic rischia di non avere giocatori in grado di dare idee e fantasia al gioco blucerchiato. Giocatori che dovrebbero lanciare in porta i propri attaccanti. Anche se in questo in realtà non è mai quasi successo in questo campionato.
A rischio Brianteo sono Djuricic e naturalmente Sabiri che ormai si sente, come dimostrato, un giocatore della Fiorentina. Tenerlo a Genova forse è stato un errore. Sarebbe stato meglio farsi dare un giocatore come contropartita tecnica per questo finale di stagione. Ma ormai è tardi.
Ma quelle dei due fantasisti, che si sono allenati a parte rispetto ai propri compagni, non sono le uniche assenze pesanti che Deki dovrà subire ancora una volta…
Sampdoria, Stankovic deve fare a meno anche di Omar Colley?
Sampdoria, Stankovic ancora senza Djuricic e Sabiri. Ma non solo…
LEGGI ANCHE SONDAGGIO – La partita più bella Sampdoria: la rivincita di Gullit
Nell’ultima seduta di allenamento, sul campo 2 del “Mugnaini”, i blucerchiati hanno svolto una partitella in famiglia dieci contro dieci. Tutti in campo i nuovi. Qualcuno probabilmente giocherà anche contro la squadra di Palladino.
Ancora a parte, e qui arriva la nota dolente, Omar Colley oltre che Simone Trimboli. Il gambiano sente ancora dolore e rischia seriamente di restare fuori anche contro il Monza. Percorsi di recupero per Andrea Conti e Manuel De Luca.