Nella doppia seduta di allenamento a Bogliasco, Dejan Stankovic è ancora senza mezzo attacco per la sua Sampdoria: Lammers e De Luca ancora non recuperano
Domenica andrà in scena la sfida tra la Roma di Josè Mourinho e la Sampdoria di Dejan Stankovic, un match tra due grandi amici che però in campo non si faranno sconti.
La Sampdoria ha bisogno di strappare punti importanti per il discorso salvezza, dopo la vittoria ottenuta contro l’Hellas Verona per 3 a 1.
La Roma invece deve rialzarsi dopo la sconfitta nel derby contro la Lazio di Maurizio Sarri, per tenere il passo della concorrenza per la prossima Champions League.
Sampdoria, Stankovic senza mezzo attacco
Sampdoria, Stankovic ancora senza mezzo attacco…
LEGGI ANCHE Verso Roma-Sampdoria, doppio allenamento a Bogliasco: Winks in gruppo
Entrambe le squadre avranno problemi di formazione: la Roma dovrà rinunciare a ben 4 giocatori per squalifica, la Sampdoria prima di Nuytinck è senza mezzo attacco.
Anche nell’allenamento di lunedì De Luca e Lammaers si sono allenati a parte e difficilmente recupereranno per la trasferta di Roma.
Attacco quindi che vedrà solo la presenza di Manolo Gabbiadini, Fabio Quagliarella e il buon Jesè Rodriguez che sta cercando di migliorare in condizione.
Oltre a loro ci sono pure Filip Djuricic, Sabiri e Leris.