Nel giorno della sua presentazione come nuovo tecnico della Sampdoria, Dejan Stankovic ha parlato anche del calciomercato di gennaio
Dejan Stankovic ha le idee molto chiare per la Sampdoria. Il tecnico serbo, presentato ufficialmente alla stampa a una settimana dal suo arrivo a Bogliasco, sta cercando di trasmettere alla squadra tutta la sua carica agonistica. Nel mirino c’è la salvezza, da raggiungere a ogni costo.
Il blasone dei blucerchiati impone la permanenza in Serie A. Permanenza che potrebbe passare anche da qualche rinforzo sul mercato, anche se Deki, in questo momento, proprio non ci pensa. Prima bisogna lavorare sul campo, tutti i giorni, poi, a gennaio, si potrà pensare a intervenire per rinforzare la Sampdoria.
Calciomercato Sampdoria, Stankovic pensa ad altro…
Sampdoria, Stankovic: calciomercato? Non ho bisogno di niente…
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Parodi: due banche danno credito allo sceicco Al Thani. I dettagli
Per il momento, come confermato alla presentazione, Stankovic è concentrato sul campo e non ha ancora parlato con i dirigenti:
Giuro, non ho mai parlato con i dirigenti di mercato. Anche perché gennaio è lontano, il nostro obiettivo è tirarsi fuori dai guai, uscire dalla zona rossa prima della sosta per il Mondiale. Possiamo farcela, io sono felice di quello che ho a disposizione.
Sei partite in cui fare più punti possibile, a cominciare dalla difficile sfida contro la Roma di José Mourinho, lunedì 17 ottobre al Luigi Ferraris. Ottenere anche un pareggio contro i giallorossi potrebbe dare ulteriore fiducia per la trasferta di Cremona – da vincere – e per la gara di Coppa Italia contro l’Ascoli di giovedì.