Sampdoria, Dejan Stankovic commenta cosi l’affetto dei tifosi blucerchiati
Parla ai microfoni di DAZN Dejan Stankovic. Il tecnico serbo ha parlato dell’amore dei tifosi blucerchiati che ancora una volta non hanno lasciato da sola la squadra. Il tifo blucerchiato in un momento cosi difficile e complicato non ha mai spesso di sostenere la squadra e questi ragazzi che ci stanno provando.
Ci sono tanti perché, non mi piace ripetermi. Non mi sono piaciuti i primi 20 minuti. C’era di nuovo la tensione che ci ha schiacciato. Nessun calciatore reagisce nello stesso modo. Qualcuno si fa condizionare, e su questo non posso farci nulla. Venendo allo stadio e guardando fuori ho visto gente dai 7 ai 77 anni che ci incoraggiava, applaudiva e mandava baci. Poi ho visto la coreografia e mi sono commosso. Più di così cosa devono fare i tifosi per farci sciogliere la tensione. Ho detto prima della partita: devono divertirsi. Qualcuno riesce a gestirla, qualcuno no.
Sampdoria, le parole di Stankovic sui tifosi a DAZN
Sampdoria, Stankovic cosa devono fare di più i tifosi? Io mi sono commosso
LEGGI ANCHE: Pagelle Sampdoria-Salernitana: manca il gol…manca il solito Sabiti
Stankovic si è commesso per l’affetto del popolo blucerchiato e la vicinanza alla squadra in un momento cosi difficile per tutta la Sampdoria ed è dispiaciuto di non essere riuscito a centrale la vittoria.