Sampdoria, Dejan Stankovic ha parlato del suo futuro, che appare come quello della società, nebuloso e senza un’idea…
La Dacia Arena di Udine in pochi giorni è stato teatro delle lacrime di gioia del Napoli vincitore su quel campo del terzo scudetto e pochi giorni dopo quelle di dolore della Sampdoria che, in Friuli, ha visto spegnersi le sue, seppur pressochè nulle possibilità di salvezza.
Alla Sampdoria, per andare ko e lasciare il massimo campionato è bastato il primo tempo nel quale i locali hanno trovato le reti che hanno indirizzato la sfida.
Sampdoria, Stankovic: non riesco a pensare al domani…
Sampdoria, Dejan Stankovic e il futuro: chiedete ad altri
LEGGI ANCHE Sampdoria, i Cajenna restano fedeli alla Nord: il progetto continua…
Dejan Stankovic ha parlato, come di consueto senza peli sulla lingua e senza fronzoli del suo futuro ora che, la retrocessione è cosa certa.
A DAZN nel corso dell’intervista post partita l’argomento non poteva che essere il futuro sulla panchina blucerchiata. Uno dei tanti nodi che andranno discussi, anche se, visto il turbine societario nel quale è invischiata la società di Corte Lambruschini. Cercare una via per programmare appare cosa estremamente difficile.
Le parole del tecnico, infatti, sembrano andare proprio in quella direzione.
Non posso dire nulla del futuro. Queste domande sono per altri che devono rispondere. Io sono in campo, ci ho provato e non è bastato. Ora sono dispiaciuto, deluso. Dopo una sconfitta, è stato un periodo difficile, non ho parole perché mi dispiace tanto. Non so cosa farò domani, dopodomani. Non riesco a pensare al domani