Dejan Stankovic fa la conta degli infortunati in vista della sfida tra Lazio e Sampdoria, mentre Abdelhamid Sabiri…
Una trasferta difficile, resa ancor più insidiosa dalla situazione infortunati. Dejan Stankovic sta preparando la sfida tra la sua Sampdoria e la Lazio, ieri qualificata per gli ottavi di Conference League (grazie al pareggio a reti bianche contro il Cluj).
Un match complicato per il tecnico serbo, tra l’altro ex della partita. E la situazione infermeria non aiuta: ai box ci sono infatti Jeison Murillo, Filip Djuricic e Koray Gunter. I tre con ogni probabilità non potranno scendere in campo all’Olimpico contro i biancocelesti di mister Maurizio Sarri…
Tre infortunati per Stankovic, ma attenzione alla carta Sabiri…
Sampdoria, Stankovic fa la conta degli infortunati. E Sabiri…
LEGGI ANCHE Sampdoria, Stankovic può restare in Serie B: ma il futuro preoccupa…
Detto degli infortunati, c’è poi il discorso relativo ad Abdelhamid Sabiri. Qualche speranza per l’ex Ascoli c’è eccome, anche se si è allenato a parte con un lavoro differenziato.
Più che il discorso fisico bisognerà recuperare il marocchino dal punto di vista psicologico, specie dopo il match contro il Bologna al Ferraris, condito da un goal senza esultanza e soprattutto dal rigore sbagliato. E’ inviso a tutti i tifosi blucerchiati, ma potrebbe tornare utile a Dejan Stankovic contro la Lazio…