Torna ad allenarsi la Sampdoria di Stankovic, dopo il Bologna e in vista della prossima sfida di campionato alla Lazio di Sarri. Il report.
La Sampdoria è tornata ad allenarsi a Bogliasco in vista della prossima sfida di campionato. Lunedì prossimo, infatti, i blucerchiati saranno di scena a Roma, contro la Lazio di Maurizio Sarri. Reduce dalla vittoria esterna sul campo dell’Arechi, contro la Salernitana di Paulo Sosa. Calcio d’inizio previsto per le 20:45, allo stadio Olimpico.
Sampdoria, il punto sugli infortunati
Sampdoria, Stankovic inizia a preparare la sfida alla Lazio e a Sarri
LEGGI ANCHE Sampdoria, Falcone? Emil Audero è tra i migliori portieri di Serie A
Dejan Stankovic e il suo staff hanno diretto una seduta pomeridiana caratterizzata da una prima fase di attivazione in palestra, quindi lavoro aerobico sul campo 1 del “Mugnaini” alternato a partite in spazi ridotti. Come riporta il sito ufficiale del club di Corte Lambruschini. Gabbiadini, è la buon notizia di giornata. L’attaccante è tornato a lavorare con il resto del gruppo.
Koray Gunter continua con il suo iter di allenamento differenziato. Il difensore centrale è ancora alle prese con le noie muscolari che gli hanno fatto saltare le ulite tre giornate in Serie A e di fatto anche il suo esordio in maglia blucerchiata.
Assenti Andrea Conti e Ignacio Pussetto, reduci dai rispettivi interventi chirurgici. Entrambi continuano a lavorare per tornare il prima possibile in gruppo. Mercoledì, è in agenda un allenamento mattutino.