Il presente di Dejan Stankovic è la Sampdoria e si incrocia con il suo glorioso passato in campo. La sfida contro l’Inter ha tanti incastri..
Le prime gare di Dejan Stankovic sulla panchina della Sampdoria sono state tutt’altro che banali per il nuovo allenatore della Sampdoria, il quale si è visto di fronte prima l’amico fraterno Thiago Motta, poi l’ex maestro Josè Mourinho
Una sfida emozionale che non è ancora finita perché c’è lo scoglio più grande, San Siro e l’Inter. 231 partite giocate 29 reti e con quella maglia addosso con la quale ha vinto tutto quello che c’era da vincere e più volte.
La gara contro l’Inter ha mille incroci per il tecnico della Sampdoria, Stankovic…
Sampdoria, Stankovic la prima contro l’Inter, E quel 3-0….
LEGGI ANCHE Sampdoria, delusione Caputo: occasione per Gabbiadini da attaccante?
Ma adesso, tolto l’impatto emozionale il tecnico serbo è tutto sul cercare di salvare la Sampdoria, la vittoria contro la Cremonese può aver fatto invertire la rotta alla formazione blucerchiata, il banco di prova di San Siro, potrà quindi dire se l’autostima sia realmente salita.
Inoltre non va dimenticato che c’è voglia di cancellare quel 3-0 dell’ultima giornata dello scorso campionato, un risultato che, non influiva granché ai fini della classifica, ma che resta un passivo importante che la Sampdoria ed il suo tecnico vogliono vendicare…