Per Dejan Stankovic, nella disastrosa trasferta di San Siro contro l’Inter, la Sampdoria ha commesso un errore fatale…
La partita del Meazza contro l‘Inter, per la Sampdoria, è stata certamente una mazzata. La brutta sconfitta per 3-0 ha interrotto il primo, vero, momento positivo della stagione, con la squadra di Dejan Stankovic che veniva dalla vittoria ai rigori contro l’Ascoli in Coppa Italia e da quella dello stadio Zini contro la Cremonese.
C’è ben poco da salvare nella partita di San Siro per la Sampdoria. Eppure il tecnico serbo ha voluto vedere il bicchiere mezzo pieno, parlando comunque di prestazione da non buttare via:
Siamo vivi, non ci siamo sciolti dopo le reti subite, pur giocando contro una squadra che lotta lo
scudetto. Abbiamo avuto coraggio, siamo stati intensi. Potevamo segnare un gol, meritavamo di farlo. Io vedo il bicchiere mezzo pieno, stiamo migliorando. Io ci credo e non mi abbatto
C’è però un errore che proprio non va giù all’ex allenatore della Stella Rossa…
Il goal di Barella preso contro l’Inter è il vero errore imperdonabile per Dejan Stankovic
Sampdoria, per Stankovic un solo errore imperdonabile contro l’Inter…
LEGGI ANCHE Sampdoria, i diffidati in vista del Torino: attenzione a due titolari. La situazione
Dejan Stankovic guarda avanti in modo positivo, e ha poco da rimproverare ai suoi ragazzi. Ma c’è un errore per lui imperdonabile: il secondo goal dell’Inter di Nicolò Barella.
I gol li abbiamo subiti su calcio piazzato e su una palla lanciata da sessanta metri: abbiamo fatto una bella dormita, preferivo subirlo in contropiede quel gol, perché sono cose su cui abbiamo lavorato. Ecco se c’è una cosa che non posso accettare, è il secondo gol. Ai ragazzi in quel caso posso rimproverare la concentrazione…
Una rete che, aldilà del modo in cui è stata presa, ha tagliato davvero le gambe ai blucerchiati; quando erano ancora sotto di un goal, la speranza di recuperare c’era eccome…