Dejan Stankovic ha speso parole di elogio verso Jesè Rodriel goal che ha regalato il pareggio alla Sampdoria nella sfida contro il Lecce.
Pareggio nella sfida salvezza tra il Lecce di Marco Baroni e i blucerchiati di Dejan Stankovic, al Via del Mare al goal di Assan Ceesay ha risposto il primo sigillo in blucerchiato di Jesè Rodriguez.
Un pareggio che serve a poco ad entrambe le squadre, il Lecce continua a essere a ridosso della zona retrocessione, la Sampdoria invece è sempre il fanalino di coda del campionato.
Sampdoria, Stankovic elogia Jesè Rodriguez
Sampdoria, Stankovic: Jesè? è il giusto premio per la sua onestà
LEGGI ANCHE FOTO – Lecce-Sampdoria, c’è un tifoso d’eccezione
Mister Dejan Stankovic nel post partita della sfida contro il Lecce ha speso parole di elogio verso l’attaccante spagnolo che oggi ha realizzato il primo goal in blucerchiato:
Jesè è un ragazzo serio, un ragazzo che ha accettato questo gruppo è con noi è insieme a noi poi le scelte le faccio io ma possono giocare solo in dieci, lui lavora lavora, qualche acciacco qua e la lo aveva ma non si è mai tirato indietro e questo goal è il premio della sua onestà verso questo gruppo e verso il nostro lavoro
Parole importanti quelle del tecnico serbo verso l’attaccante spagnolo, che dopo quattro mesi è tornato al goal in una partita ufficiale. Jesè ha dimostrato grande voglia di lavorare nonostante tutte le difficoltà del caso si è messo sempre a disposizione della squadra e del tecnico Dejan Stankovic.
Vedremo se nelle prossime partite lo spagnolo troverà più spazio, ma una cosa è certa ha dimostrato grande umiltà e voglia di sacrificarsi.