Dejan Stankovic non pensa alla cessione: il tecnico della Sampdoria ha in testa solo la salvezza, l’obiettivo da raggiungere a ogni costo…
Non poteva mancare, durante la conferenza stampa di presentazione come nuovo tecnico della Sampdoria di Dejan Stankovic, la domanda sulla cessione. A livello societario, il club blucerchiato sta vivendo settimane molto movimentate, con le continue voci sull’acquisto da parte dello sceicco Khalid Faleh Al Thani e le molte dichiarazioni dell’intermediario Francesco Di Silvio.
Queste continue notizie potrebbero destabilizzare la squadra, in attesa – come i tifosi – di avere novità su chi sarà il prossimo proprietario della Sampdoria. Stankovic, però, non cerca scuse e non vuole che questo possa rappresentare un alibi per i calciatori, che devono concentrarsi sulla lotta salvezza.
Sampdoria, cessione? No, Stankovic ha in testa solo la salvezza
Sampdoria, Stankovic: la cessione? Non entra nello spogliatoio
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Stanchi: so tutto della trattativa ma ora è il tempo del silenzio
Sposando quello che aveva affermato qualche tempo fa il presidente Marco Lanna (Cessione Sampdoria, Lanna toglie ogni alibi alla squadra. Adesso si gioca), Deki vuole che il focus sia solo sul campo. I punti persi sono stati troppi e ora, con la squadra all’ultimo posto con soli tre punti, bisogna pensare solo a salvarsi, come si legge dalle parole di Repubblica:
Le voci sulla cessione disturbano? Non so cosa siano. C’è un traguardo, la salvezza. In testa dobbiamo avere solo quello.
Un passo alla volta, senza farsi condizionare dalle dichiarazioni di Di Silvio o del trustee Gianluca Vidal. La squadra deve pensare a giocare e a salvarsi.