Sam Lammers ancora titolare nella Sampdoria: anche contro la Lazio, Dejan Stankovic non intende rinunciare all’ex Empoli…
Gli zero goal in nove presenze con la Sampdoria, di cui una in Coppa Italia, non hanno fatto cambiare idea a Dejan Stankovic: il tecnico blucerchiato vede ancora l’attaccante olandese come un titolare nel suo scacchiere.
Nella scorsa settimana c’erano state molte voci che volevano il nuovo acquisto Jesé o capitan Fabio Quagliarella (poi fermato dai guai fisici) titolari al fianco di Manolo Gabbiadini contro la Lazio. Ma non sarà così. Stankovic con ogni probabilità schiererà, insieme all’ex Napoli, ancora Sam Lammers stasera all’Olimpico…
Stankovic non rinuncia a Lammers: l’olandese sarà titolare a Roma
Sampdoria, Stankovic non cambia: Lammers titolare
LEGGI ANCHE Sampdoria, Dejan Stankovic rende omaggio a Mihajlovic a Roma
Sam Lammers, classe 1997, è arrivato nella Genova blucerchiata lo scorso 2 gennaio, in prestito dall’Empoli. Arrivato come sostituto di Ciccio Caputo, con quest’ultimo ora in Toscana, l’olandese non è ancora riuscito però a lasciare il segno in modo concreto con i colori più belli del mondo.
Lammers è sceso infatti in campo contro la Fiorentina in Coppa Italia, e contro Inter, Monza, Udinese, Bologna, Sassuolo, Atalanta, Empoli, Napoli in campionato… ma senza mai segnare un goal. Nonostante questo, Dejan Stankovic non ha evidentemente perso la speranza: con ogni probabilità, l’attaccante sarà titolare anche stasera contro la Lazio.