Bruno Amione è una delle note più liete per la Sampdoria di Dejan Stankovic: il tecnico ne ha parlato anche da ospite alla BoboTv
Da quando è arrivato Dejan Stankovic la stagione di Bruno Amione è completamente cambiata. L’argentino si è preso la difesa della Sampdoria e ha giocato 17 partite su 20. E’ uno dei fedelissimi del tecnico serbo, che per ben 13 volte lo ha lasciato in campo per tutti i 90 minuti e nelle ultime 10 non lo ha mai tolto.
I complimenti sono arrivati anche dalla BoboTv, con Antonio Cassano che ha elogiato soprattutto l’atteggiamento di Amione. Uno che, come affermato dall’ex blucerchiato “Non ha mai tradito” ed è “La novità più bella della gestione di Deki”. A queste frasi, poi, sono seguiti i complimenti di Stankovic:
Complimenti ad Amione. Quando sono arrivato ho visto subito l’atteggiamento in allenamento. C’era tanto da pulire. Lui è cresciuto nelle letture di gioco. Lui gioca come si allena. Ogni allenamento è come la prestazione in partita e non può passare inosservato. Lui ha visto una chance.
Sampdoria, Stankovic: Amione uomo vero
Sampdoria, Stankovic non ha dubbi su Amione: andrei in guerra con lui
LEGGI ANCHE Sampdoria, Stankovic si ispira a Mihajlovic. Il ricordo alla BoboTv
Amione, per Stankovic è uno di quei calciatori con cui “andare in guerra”:
Tante volte vale più un uomo in campo che un giocatore perché nei momenti di difficoltà serve l’uomo. E Bruno è uno di quelli. Poi può far bene o male, ma se devi scegliere uno con cui andare in guerra scegli Bruno Amione.