Ha parlato dopo la partita della sua Sampdoria, contro la Roma, e Dejan Stankovic è convinto della salvezza. Le parole
Perde ancora una volta la Sampdoria. Ancora ferma a 3 punti dopo 10 giornate di campionato, basta un rigore alla Roma, trasformato da Lorenzo Pellegrini, per passare al Ferraris. Eppure la prova dei blucerchiati non è dispiaciuta al mister Dejan Stankovic.
Io non posso dire niente per i ragazzi. La sconfitta brucia ma siamo stati all’altezza della Roma. La Roma è forte.
Avversario di caratura completamente differente rispetto alla scorsa giornata di campionato, il Bologna. Al Dall’Ara Fabio Quagliarella e compagni erano riusciti a strappare un pareggio dopo lo svantaggio iniziale.
Sampdoria, le parole di Stankovic dopo la Roma
Sampdoria, Stankovic: non possiamo avere paura di salvarci
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Di Silvio minaccia di lasciare causa scetticismo Ma perché?
Questa volta però i blucerchiati non ci sono riusciti. Ma Stankovic esalta i suoi tifosi ed è inoltre convinto di riuscire a centrare l’impresa salvezza.
Pubblico? Spettacolare… La classifica è molto brutta, usciremo da questa situazione. Con questo pubblico non abbiamo paura. Dobbiamo trovare solo tranquillità. Non è facile ma non è impossibile salvarci. Conosciamo nostre forze e nostre debolezze. Elimineremo queste debolezze giorno dopo giorno…
E ancora una volta indica quella che per lui è la ricetta più riuscire a non retrocedere: carattere e sacrificio. Lo aveva detto dopo Bologna, lo ripete dopo la Roma.
Abbiamo trovato una difesa fortissima. Siamo stato poco lucidi, troppo nervosi negli ultimi venti metri. Non siamo stati troppo pericolosi, abbiamo speso fisicamente tanto perché la Roma la devi contenere. Questa è la formula giusta: carattere e sacrificio e la vittoria arriverà.