Dejan Stankovic si presenta al popolo della Sampdoria facendo riferimento a quella che è stata l’età dell’oro a Genova…
Dejan Stankovic ha voluto ricordare quello che è stato un vero e proprio eldorado per la Sampdoria. Un era che ha visto cullare e crescere all’ombra della Lanterna giocatori che hanno fatto la storia sia del club che del calcio in generale.
L’attuale tecnico ed ex centrocampista ha voluto ricordare quel periodo vissuto da ragazzo, da raccattapalle, ma che lo ha profondamente segnato in positivo:
Purtroppo la Stella Rossa ha giocato a Sofia le partite casalinghe di Coppa dei Campioni. Quella generazione della Sampdoria è stata spettacolare, noi abbiamo seguito il club per Jugovic, Sakic, Mihajlovic, Boskov, Mancini, Vialli, Vierchowod, Lombardo, Mannini. È stata una grandissima Sampdoria che perse la finale per puro caso, mi dispiace…
Dejan Stankovic ha conosciuto la pentola d’oro della Sampdoria
Sampdoria, Dejan Stankovic: cresciuto con la Sampd’oro…
LEGGI ANCHE Sampdoria, Stankovic: Rincon va aiutato, Quagliarella ci darà una mano
L’attuale tecnico della Sampdoria non ha dimenticato il suo ex club, sia da giocatore che da tecnico, la Stella Rossa che lo ha lanciato in entrambi i mondi del calcio:
Ringrazio la Stella Rossa. È stato un viaggio bellissimo e indimenticabile, ringrazio società e calciatori con cui ho fatto cose straordinarie. Mi hanno dato tanto, mando loro un grosso abbraccio. E i tifosi che mi hanno regalato emozioni, nei momenti difficili sono stati sempre vicini. Nei momenti belli è facile, ma in quelli difficili si sono fatti vedere e sentire