Sampdoria è una Dejan Stankovic scuro in volto quello che si è presentato ai microfoni, avvilito per la pace che la squadra non trova
Il pareggio contro l’Empoli ha lasciato più di qualche scoria in casa Sampdoria, se è vero che la classifica ormai non ha più nulla da dire con la B che ormai una certezza, sarebbe servito almeno quel successo che avrebbe dato un po’ di autostima al gruppo.
Invece, per l’ennesima volta, i tre punti sono scappati all’ultimo tuffo, con la squadra avversaria che, per la sesta volta in stagione trova il goal in pieno recupero e condanna la formazione di Dejan Stankovic.
Sampdoria, Dejan Stankovic dispiaciuto per i suoi ragazzi
Sampdoria, Stankovic: Questa vittoria ci avrebbe dato pace…
LEGGI ANCHE Pagelle Sampdoria-Empoli: Quagliarella ci mette il cuore, Zanoli non basta per la dignità
Un successo che avrebbe reso meno amaro questo finale di stagione che se come detto non ha più niente da regalare sotto il profilo dei punti, ridarebbe dignità ad un gruppo maltrattato dalle vicende societarie del club.
Molto rammaricato è apparso Dejan Stankovic durante la conferenza stampa post gara, e ai microfoni di DAZN ha esternato tutto il suo rammarico volto ai suoi ragazzi.
Riflettere è una parola grossa. Forse questa partita e questo finale sono l’emblema di una stagione in cui abbiamo pagato caro ogni piccolo errore. Abbiamo subito quello che abbiamo dovuto subire, siamo andati in vantaggio e potevamo pure raddoppiare, i ragazzi hanno dato tutto. Non ho più le parole. Questa vittoria ci avrebbe dato una settimana di pace