Ha chiesto e ottenuto il ritiro, Dejan Stankovic vuole isolare la Sampdoria in vista della partita contro il Lecce di sabato prossimo.
In serata la squadra si ritroverà presso l’AC Hotel per iniziare il ritiro in vista della sfida casalinga con il Lecce, in programma sabato pomeriggio al “Ferraris” (ore 18.00).
La notizia l’ha data direttamente la Sampdoria, sul suo sito ufficiale. Non un fulmine a ciel sereno perché Dejan Stankovic aveva già anticipo che avrebbe preparato con il massimo impegno quella che lo stesso tecnico serbo ha definito la partita della vita.
Non voglio polemiche perché sabato ci aspetta una partita importante per questa maglia, per il club e per i tifosi. Cercherò di isolare la squadra e di prepararla al massimo per rispondere con orgoglio.
Sampdoria, il secondo ritiro della stagione
Sampdoria, Stankovic porta la squadra in ritiro
LEGGI ANCHE Crisi Sampdoria, Stankovic non è il problema ma non è ancora la soluzione
Queste le parole del tecnico serbo dopo la gara persa con il Torino. Detto, fatto. Voleva isolare la squadra, avere tutti i calciatori concentrati per la sfida del Ferraris. È stato proprio Stankovic ha chiedere, e ottenere, il ritiro in vista dell’incontro. La società ha avallato.
Resterà all’AC Hotel fino a sabato la squadra blucerchiata, giorno del match contro la squadra di Baroni. Ma questo non è il primo ritiro della stagione per Fabio Quagliarella e compagni. Già prima della gara con il Monza era stata fatta la stessa scelta, in un albergo del Levante cittadino.
C’era ancora Marco Giampaolo alla guida della squadra. E un folto gruppo di tifosi blucerchiati si era radunato sotto l’hotel perché in città si era sparsa la voce di un possibile ritorno di Massimo Ferrero alla stadio, ritorno che si è materializzato nella gara con la Roma.
Adesso c’è il Lecce alle porta Dejan Stankovic approfitterà di questi giorni per trasmettere tutta la sua rabbia e la sua cattiveria agonistica ai suoi calciatori.